Gestionali OpenSource

m4c m4c@tais.it
Lun 25 Feb 2008 16:41:56 CET

Il giorno lun, 25/02/2008 alle 17.30 +0100, Massimo ha scritto:

[...]
> C'è TinyERP:
> http://www.tinyerp.org/
>
> Che non è affatto male (il sito è giù in questi giorni), e che sto
> cercando di approfondire un poco come un'alternativa "buy" al mio lungo
> processo di "make or buy" su questo tema.
>
> Il problema attuale è che sono ERP impostati più o meno come gli altri
> ERP che ho visto, che vanno anche bene in situazioni "multi-nazionali"
> (nel senso etimologico del termine) ma che nella specifica realtà
> Italiana, con le proprie particolarità, non sono (imho) "pronti".

Piccola aggiunta.
Sto seguendo da un po' tinyerp (con i già citati problemi all'uso
"italiano" del software) e girovagando tra sviluppatori e utenti
italiani è venuto fuori questo:
http://code.google.com/p/tginvoice/
che non ha certo la pretesa di essere un gestionale completo, ma
qualcosa fa.

ciao
--
m4c <m4c@tais.it>