Errore d'interpretazione - era: Re: mi presento

Marco Bisetto marco@folgorante.net
Dom 20 Gen 2008 21:01:56 CET

On Sun, Jan 20, 2008 at 04:59:54PM +0100, mg@klez.it wrote:
> Concordo con l'opinione di Marco e di Micky, visto che si tenta di avere
> formazione a costo zero quando si scopre che questa fornita
> professionalmente necessita di investimenti sia di denaro che di tempo.

Perdona "mg", da come hai quotato si direbbe che tu abbia
completamente frainteso le nostre affermazioni, poni la questione come
se Micky e io ci riferissimo negativamente alla proposta del comune di
Feltre portata da Vanni. ERRATO. Come BLUG diamo tutti il BENVENUTO
alla proposta. E ci stiamo attivando per contattare Vanni, in modo da
vedere cosa si puo` organizzare assieme.

Cordiali saluti.

--
Marco Bisetto