sovrastampa pdf su pdf (meglio su OpenOffice)

Massimo massimo@mail.studiomasson.it
Mer 19 Mar 2008 18:33:11 CET

Micky Del Favero ha scritto:
> [...]
[...]
> Con openoffice non ho idea di come fare. Perché poi perdere tempo a
> cliccare quando puoi farlo tutto in automatico con uno script?

Per me va bene, ma non è detto che gli script o la command line vadano
bene per chiunque. In particolare non vanno bene per l'utente medio
OpenOffice che migra da "AltriProgrammi(tm)"...

[...]

> Ed infine, probabilmente più comodamente installi pdftk che:

[...]

Quest'ultima è la strada che ho percorso, e con cui ho fatto quel che mi
serviva (parametro background).
Ottimo suggerimento,
comodo strumento,
grazie Micky.