A8Sc asus notebook, problemi con wifi intel 3945ABG

Ivan Zanolla ivan.zanolla@gmail.com
Sab 29 Mar 2008 13:07:13 CET

Sto provando kubuntu su questo notebook di modello A8sc asus. Comprato
ieri. Nonostante i miei sforzi non riesco ad accedere all'access
point, premetto che ho provato a seguire varie guide ma niente da
fare.

-..iwconfig eth0 modu 11g
Error for wireless request "Set Modulation" (8B2F) :
    SET failed on device wlan0 ; Operation not supported.

Praticamente non riesco a forzare questa cosa infatti da iwconfig eth1
unassociated, praticament enon vedo scritto 8011g o quello che volete

-i driver risultano installati di default guardando il restricted modules

-ho provato con dhcp e static ma non riesco ad accedere all'ap,
addirittura con dhcp non mi viene rilasciato un ip dinamico.

-ho provato separatamente a usare qeusta guida
http://forum.debianizzati.org/network/intel-prowireless-3945abg-problemone-t31206.0.html

e questa

http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,47690.0.html

Non so pił cosa fare, di solito ci riesco e per una volta che l'hw mi
viene rilevato automaticament enon riesco a far funzionare la
connessione.