Errare è umano, ma meglio rifare le chiavi.

Marco Bisetto marco@folgorante.net
Dom 18 Maggio 2008 10:22:31 CEST

On Sat, May 17, 2008 at 04:38:02PM +0200, Micky Del Favero wrote:

> http://metasploit.com/users/hdm/tools/debian-openssl/
>
> direi che è un po' troppo "guessable".

Le vignette sono proprio divertenti :)

Martedi` ho l'esame e questa proprio non ci voleva. Ho seguito un po'
di link, ma non ho trovato un modo rapido per controllare se le chiavi
sono a rischio (credo che le mie siano tutte piu` vecchie, ma non si
sa mai). Per risparmiare tempo: che strumenti hai usato per trovare le
chiavi vunlerabili?

Ciao.

Marco Bisetto