known_hosts

Oriano linux@oriano.org
Lun 26 Maggio 2008 22:19:55 CEST

Ciao a tutti,
in questi giorni con i vari aggiornamenti di ssh mi ritrovo
con i file known_hosts di svariate macchine pieni di chiavi
non più valide.
La soluzione adottata è quella di cancellare il file e quindi
rigenerare le righe man mano che mi collego.
Questo perché non riesco a distinguere le singole macchine
all'interno del file.
La cosa non mi piace, mi sembra una cosa alla Gates.
Mi ricordo che qualche tempo in questo file si poteva "vedere"
la corrispondenza fra host e chiave, adesso no, cosa è cambiato?
Qualcuno ne sa qualcosa?
| Software is like sex, it's better when it's free - L.Torvalds |
| Oriano Chiaradia | linux@oriano.org | oriano@jabber.linux.it  |