Propaganda Linux Day

Massimo Masson max@studiomasson.it
Mar 14 Ott 2008 19:36:16 CEST

Marco Bisetto ha scritto:
> Ciao,
>
> Le locandine del LinuxDay 2008 sono in preparazione. Ci sono volontari
> disposti a contribuire alla distribuzione o all'esposizione?

Come sempre posso cercare di fare qualcosa qui per Belluno.
Non escluderei anche di portarne "un po'" nello stabile della sede
(CSV), si possono lasciare all'entrata così le altre associazioni li
possono vedere e prendere (lo fanno spesso anche gli altri, visto che
c'è abbastanza movimento dovrebbe essere una fonte utile).
Anche per me resta però da capire come reperire il materiale.

max.