proposta mapping party

Nicola Cesca nicola.cesca@gmail.com
Ven 19 Set 2008 18:36:24 CEST

Ciao Alberto,
grazie per l'invito. Credo che sarò presente a questo evento. Io sono
munito di e-Trex Legend, è un po' scarso, ma funziona.
Logisticamente come ci si organizza?

Alberto Riva ha scritto:
> Ciao a tutti,
> durante la pizzata di qualche settimana fa era nata l'idea di
> organizzare un mapping party, nell'ambito di OpenStreetMap.
>
> La mia proposta sarebbe di mappare la zona centrale di Feltre, partendo
> dal luogo dove si svolgerà il Linux Day 2008.
>
> Come data, secondo me, l'ideale sarebbe sabato 27 settembre, così da
> permettere ai server di OpenStreetMap di renderizzare la zona in tempi
> decenti prima del LD.
> Io potrei mettere a disposizione dei partecipanti 1 gps autonomo, 1 gps
> [...]

 Nicola Cesca, Ph.D.

 NeM Nuclear e-Mission s.r.l.
 Polo Scientifico e Tecnologico - Blocco B
 via Saragat, 1
 44100 Ferrara - Italia
 http://www.nemnuclear.com/

         phone +39 0532 974745