OT era Lettera al ministro Brunetta

Marco Brunet viacart@gmail.com
Dom 13 Dic 2009 20:33:37 CET

Il 13 dicembre 2009 16.52, Dino Del Favero <dino@mesina.net> ha scritto:
> Quello che dici, se vero, è molto grave! Tu sostieni che le scuole installano
> software crackato, e quindi ILLEGALE, nelle macchine degli studenti,
> insegnando quindi a delinquere, spero tu parli solo per sentito dire perché
> se fosse vero i futuri cittadini saranno dei delinquenti istruiti dalla
> scuola pubblica... Spero non sia così altrimenti mi vergognerei d'essere
> Italiano.

Io non amo mentire ;) anche se in questo caso vorrei averlo fatto.

E' così, moglie insegnante e io che ci bazzico per altri motivi che
riguardano la PA.

Ultimamente alcune cose stanno cambiando, ma solo per il fatto che le
persone si stanno rendendo conto di un alternativa, che poi è
l'obbiettivo di chi ama il software libero o i formati aperti, far
conoscere un alternativa. ;)

Ciao

Marco Brunet