Dimostrarzione utilizzo di Linux con Netlive al Tiziano.

Massimo Masson max@studiomasson.it
Lun 16 Feb 2009 18:51:14 CET

Citta' di Feltre - Vanni Zatta ha scritto:
> certo che lo trovo comico: linux libero e la mailing-list chiusa.
> il risultato è una mailing-list pubblica piuttosto arida....
> ciao, Vanni

Non mi sembra che questa mailing list sia chiusa... basta iscriversi e
partecipare...

Se il riferimento è alla ml-soci, non è chiusa nemmeno quella: se si è
soci si è iscritti (automaticamente, credo...) se non si è soci non si è
iscritti. In quella ml si trattano problemi associativi specifici.
Chiunque (condivida i princìpi del sw libero) può iscriversi al BLUG, e
partecipare attivamente.

Quanto alla mailing-list "arida", putroppo invece hai ragione: per tanti
motivi qui non passano molti messaggi, e spesso quelli che passano
subiscono richieste di "netiquette" eccessivamente rigorose.

Ciò tuttavia non è colpa di nessuno in particolare, e un po' di tutti in
generale: se tutti noi iscritti scegliessimo di condividere qualche
pensiero ogni tanto ci sarebbe molto più traffico ed interesse.
Tant'è... detto da uno dei top-poster quale io sono (stato), sembra
davvero solo un appello quasi disperato... :)

Col sorriso sulle labbra, sperando di sentire anche altre voci del coro,
max.