Digest di blug, Volume 69, Numero 7

daniele corte daniele.corte@gmail.com
Lun 16 Feb 2009 22:28:12 CET

Cavolo non sapevo niente di quest'iniziativa... Colpa mia, non torno a
santa da troppo tempo!

Ho letto e seguito le mail di questi ultimi giorni e alla fine mi
trovo d'accordo sia con max che con ezio (approposito, piacere ^^)

Riferendomi alla mail di mauro... beh i miei coinquilini ora
utilizzano linux (uno ubuntu l'altro debian) e vedo con piacere che ne
parlano a morose e genitori :)

Quindi si, credo che gli scopi di associazioni come il BLUG e i LUG in
generale stiano avendo i loro (meritati) risultati, soprattutto per
merito di ogni singolo membro...
Niente, era una constatazione ed un pensiero mio che volevo (come dice
max) condividere con tutti voi.

Buona serata o giornata....

Daniele