ubuntu: rete wireless preferenziale

max max@studiomasson.it
Lun 13 Lug 2009 12:13:10 CEST

max ha scritto:
[...]
> Non trovo check di autoconnect...
[...]

Giusto per i "poste"(i)...

La mia versione Ubuntu si porta dietro l'applet "nm-applet 0.6.6", nella
quale non ho trovato traccia di autoconnect o cose simili.
Dalla 0.7.x (non ricordo a cosa corrisponda "x") il check c'è ed è usabile.

Nella 0.6.6 ho cancellato la connessione cui si collegava di default, ed
ha cominciato a collegarsi di default a quella che serviva a me. L'altra
l'ha ritrovata in "automatico", la rende disponibile, ma non prova più a
collegarcivicisi. Un po'rozzo, ma dato che nelle versioni "current" la
cosa è risolta in altro modo, falso problema.

Ciao e grazie a chi mi ha s[u/o]pportato.
max.