Okular

Fabiano Nart fabiano.nart@certottica.it
Mer 11 Mar 2009 09:31:44 CET

Ciao a tutti,
  ho un problema serio con Okular. Io faccio tutte le mie presentazioni
in Latex e quindi ottengo un pdf. Quando però tento di fare la
presenetazione con Okular (che è comunque un potentissimo programma),
non ottengo una vista a tutto schermo ma si crea una finiestra in alto a
sinistra che ha circa le dimensioni di 2/5 dello schermo. Ed usando un
proiettore viene proiettato tutto la schermata e quindi non solo la
presentazione della finestra dell?Okular.
Ho cercato tra le varie impostazioni ma non c?è nulla che mi possa
risolvere il problema, nemmeno sotto la voce "presentazione".
Qualcuno di voi ha un?idea? Mi sembra impossibile che un così bel
programma come Okular si sofferente in fase di presentazione a tutto
schermo.
--
Cordiali saluti
Mit freundlichen Grüßen

*CERTOTTICA S. c. a r. l.*
Italian Institute for the Certification of Optical Product
Z.I. Villanova, 7/A
32013 Longarone (BL)-I

Tel.:  +49/(0)437/573157
Fax:   +49/(0)437/573131