Brevettato sudo, a quando anche ls?

max max@studiomasson.it
Gio 12 Nov 2009 22:34:01 CET

Micky Del Favero ha scritto:
> Abbiamo toccato il fondo: pare che l'USPTO (ufficio brevetti degli Stati
[...]
Ma ne sei davvero sicuro?
Io ho paura che stiamo continuando la discesa agli inferi, e che al
peggio non ci sia mai fine...

[...]

> brevetto a micro$oft per il comando sudo che è parte integrante di ogni

[...]

Il fatto di riuscire a percepire quanto inquietante e drammatica sia una
cosa come questa, e qualche altra volta cose simili in altri campi e
situazioni, oltre appunto ad inquietarmi per il fatto in se' mi fa anche
preoccupare molto pensando a quante volte possano accadere cose simili
di cui invece io non riesco a rendermi conto, perché non conosco a
sufficienza il contesto... sigh...

Ad ogni modo, è da un po' che sostengo che se riuscissi a "brevettare"
(si, lo so, lo so, è atecnico ma è una provocazione...) la parola
"amore" farei un sacco di soldi... anzi, meglio ancora: brevetto "love",
che oltre ad esser più diffusa ancora nasce in un paese dove si brevetta
veramente di tutto. Che dite? "un metodo per manifestare ad altri i
propri sentimenti positivi". Si, ci sta, ci sta... ;)

sigh,
max.