richiesta di aiuto

renzopegoraro renzopegoraro@libero.it
Mer 2 Set 2009 11:53:13 CEST

Salve
senza preamboli.... mi presento
Sono un medico di famiglia e lavoro a S.Giustina, da sempre
appassionato di informatica, ma con poche conoscenze su Linux..
Con i miei colleghi nei comuni di S.Giustina, S.Gregorio, Cesio,
vorremmo formare un gruppo di lavoro organizzato.
Già siamo in rete e condividiamo le nostre cartelle cliniche con un
programma dedicato. Il passo successivo ... centralizzare anche gli
appuntamenti, e condividere dei file, il tutto naturalmente mettendo
in piedi un server linux, ed utilizzando dei programmi tipo Egroupware
o Zimbra, oppure magari altri meno complessi che io non conosco.
Ecco l'oggetto di cui sopra. Mi piacerebbe mettere in piedi questo
server con il vostro aiuto e poi se possibile imparare a gestirlo.
So maneggiare discretamente hardware, cambiare schede, modificare
parametri, ecc ma solo in Windows, comunque un pò di basi credo di
averle: vorrei saltare.... il fosso.
Naturalmente non vi chiedo questo gratis.... comunque se siete
interessati vi chiedo di mettervi in contatto con me.
il mio indirizzo mail lo conoscete.

grazie

Renzo Pegoraro