Nessun oggetto

federico@bandalarga-cafe.it federico@bandalarga-cafe.it
Mer 3 Feb 2010 11:16:52 CET

Salve,

scrivo per conto del bandalarga cafe' di Feltre, mi chiamo Federico.

Sono parecchi anni che mi muovo nel mondo dell'opensource, collaboro ad alcuni progetti e cerco di attirare le persone che conosco all'interno di questo mondo strafico.

Ho un locale a Feltre da un paio d'anni, un internet cafe', nel quale forniamo connessione ad internet con pc che montano linux, ci occupiamo di installazione et sistemazione delle macchine che la gente ci porta, sempre usando linux (siamo a quota 231 :D)

direi che le presentazioni sono concluse, molto piacere. Vengo al sodo.

Siccome cerchiamo di occuparci anche di formazione e la richiesta e' piuttosto elevata, si vorrebbe sapere se in lista c'e' qualche figuro disposto a tenere dei corsi di linux (base ma non solo) presso la nostra sede a Feltre.

Spero di non essermi dilungato troppo e/o di essere fuori contesto offrendo del lavoro in lista.

regards,
Federico
bandaLarga