info + missing netiquette

Federico ffrancescato@gmail.com
Mer 3 Feb 2010 16:13:10 CET

Osti,

mi scuso formalmente per la mancanza di oggetto della mia precedente.
considerando che ho rotto le scatole a millemila persone per sta cosa mi
sento in dovere di porgere le mie sentite scuse alla lista ma ero di
corsa.

seconda cosa: grazie per il riscontro, ci faremo sentire entro
brevissimo per la questione corsi, ma questo non e' particolarmente
interessante.

piu' interessante invece a mio avviso sarebbe una serata di chiacchiere
attorno ad un ipotetico lug feltrino, cosa che aleggia nell'aere da
tempo ma non si e' mai dotata di gambe, direi che gli eventi attualmente
sono favorevoli e la base di utenti cospicua. che ne dite?