info + missing netiquette

max max@studiomasson.it
Mer 3 Feb 2010 18:23:19 CET

Federico ha scritto:

[...]

> piu' interessante invece a mio avviso sarebbe una serata di chiacchiere
> attorno ad un ipotetico lug feltrino, cosa che aleggia nell'aere da
> tempo ma non si e' mai dotata di gambe, direi che gli eventi attualmente
> sono favorevoli e la base di utenti cospicua. che ne dite?

[...]

che questo matrimonio s'ha da fare!!! ;)

No, scherzo, non c'entra nulla il matrimonio ovviamente.
BLUG ha svolto in passato qualche attività a Feltre, e alcuni associati
sono da quelle parti.
Secondo me la cosa migliore è unire le forze, nel senso che non andrei a
frammentare e creare tante nuove associazioni, se possiamo concentrare
le forze con quella che già c'è (BLUG).
Organizzare una sede BLUG anche a Feltre sarebbe sicuramente la cosa
migliore, dal mio punto di vista.

In ogni caso, la serata di chiacchiere, anche solo per conoscerci
meglio, e vedere se/cosa può nascere, è un'iniziativa assolutamente
positiva.

i miei soliti 2 cents,
max.