Contatore visite

Micky Del Favero micky@mesina.net
Lun 22 Mar 2010 22:38:34 CET

Oriano <linux@oriano.org> writes:

> installazione del sistema base (server) su un mio spazio web e
> una parte client su altri spazi web, stile histats per intenderci.

awstats ha la possibilità di essere multihost, ma non credo sia ciò che
cerchi.

Lo usavo opportunamente blindato (non è che sia il massimo della
sicurezza...) per analizzare i log di una serie di siti: con rsync ogni
notte copiavo i vari access.log sul server delle statistiche dove poi
dati in pasto ad awstats venivano elaborati, per quello che serviva a me
funzionava.

Ciao, Micky
--
UNIX is basically a simple operating system, but you have to
be a genius to understand the simplicity.  -- Dennis Ritchie