Knetworkmanager su kubuntu 10.04. Rete preferita?

William Mann wtmann@comune.belluno.it
Ven 21 Maggio 2010 09:39:15 CEST

Il 21/05/2010 08:53, Micky Del Favero ha scritto:

> # apt-get remove --purge knetworkmanager
> # $EDITOR /etc/network/interfaces
> # /etc/init.d/networking restart
>
> Ciao, Micky

Clicca con il bottone destra del mouse sull'icona della rete. Lì
dovresti trovare sul menù qualcosa del tipo 'Modifica connessioni...'.
Scegli la connessione che ti interessa e poi clicca su 'Modifica'.
Dovresti trovare dei tab di cui uno riguarda le impostazioni di IPv4 e
lì dovresti trovare quello che cerchi.

--
William