corso ABC linux aula informatica Crepadona

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Lun 11 Lug 2011 21:16:50 CEST

Giordano Perin ha scritto:
> un corso di alfabetizzazione informatica incentrato su linux e opensource
[...]
> si tratterebbe i un corso di base incentrato sull'approccio al computer,
 > a linux, al software libero e alla comunicazione tramite internet.
[...]
> Il corso si dovrebbe articolare in una decina
> di lezioni o poco meno nel periodo da settembre e dicembre.

In attesa che se ne discuta a livello di Associazione BLUG, potete
contare sul mio aiuto per qualche lezione. L'importante è che il corso
si svolga al di fuori dell'orario di lavoro (dopo le 18:00).

Mauro