corso ABC linux aula informatica Crepadona

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Gio 13 Ott 2011 20:26:01 CEST

Giordano Perin ha scritto:
> Salve,
> sono Giordano Perin e, come vi avevo già scritto qualche mese fa, sto
> organizzando, in collaborazione con la associazione Banda Larga
> ( http://www.bandalargabelluno.it/ ), un corso di alfabetizzazione
> informatica incentrato su linux e opensource in occasione della
> apertura, avvenuta qualche settimana fa, della nuova aula informatica
> nella biblioteca di Belluno...

Sig. Perin, ci sono novità su questa questione? Io e Massimo Masson
avevamo dato la nostra disponibilità per qualche incontro. Nella sua
email del 10/07 aveva detto che i corsi si sarebbero svolti tra
settembre e dicembre, ma non abbiamo più avuto sue notizie...

Saluti,
Mauro