Prenotazione cena LD11

Alessio Tomelleri alessio.tomelleri@gmail.com
Sab 15 Ott 2011 14:19:47 CEST

Farò il possibile per partecipare all'evento, purtroppo famiglia e tre
bimbi, mi "danno" un carattere di incertezza :-)

cmq spero di esserci...

Saluti, Alessio Tomelleri

--
Alessio Tomelleri
Registered Linux user: nr.496721

GPG public key 0x083B474C

In risposta alla domanda: "Qual'è il gioco più grande, gli scacchi o la dama ?", in tutta franchezza devo privilegiare gli scacchi (W. Banks, Campione del mondo di dama alla cieca).