superbeep finale in gmd su squeeze

Massimo Masson max@studiomasson.it
Gio 20 Dic 2012 22:32:20 CET

Il 20/12/2012 11:43, Micky Del Favero ha scritto:
> beep emette il beep allo stesso volume elevatissimo? Se sì abbassa il
> volume del beep (appunto) da alsamixer e poi salva le impostazioni per
> il futuro, non ricordo come, mi mi pare si possa fare direttamente da

Allora, problema risolto, ma con un paio di perplessità.
La voce incriminata in alsamixer è/era "pc speaker". Il problema è
risolto abbassando a 0 il valore del volume di pc speaker.

pc speaker cambia il volume dell'output di "beep", però il "superbeep
finale" è indipendente dal volume di beep, a meno di mettere a 0 come
indicato sopra.
Curiosamente, messo a 0 il valore di cui sopra, beep continua a fare un
certo rumore, anche se in uscita non ho più quel fastidioso rumore.

In finale, bene (risultato raggiunto) ma boh (non ho capito perché).

In ogni caso, grazie Micky per l'aiuto.

Ciao,
max.