20131026: idea malsana...

Massimo Masson max@studiomasson.it
Gio 19 Set 2013 09:33:32 CEST

Subject criptico, moderatamente voluto...

Beh, pensavo in modo informale...

L'associazione non c'è più dal punto di vista formale, ma noi ci siamo
ancora...

La passione non ha bisogno di formalità per vivere...

...ed a un tratto...

...ho pensato che il 26 ottobre c'è il prossimo LD, e mi sono detto
(virgolette omesse perché comunque non è un'autocitazione testuale):

ma perché non riproviamo a fare una bella PIZZATA il 26 ottobre sera,
PRECEDUTA da una "brevissima introduzione" (LinuxDay al pomeriggio o
tutto il dì (1))?

Infondo ci siamo quasi sempre divertiti, per fare il LD non occorre
avere troppa burocrazia, dal mio punto di vista una location
PROBABILMENTE si riesce a trovare (penso anche se ormai è tardi),
potremmo fare un LD (anche "tosto", per ns divertimento principale ;) )
SE c'è ancora interesse e voglia.

Mi chiedo a questo punto: quanti di noi sarebbero disposti ad impegnarsi
un po'per organizzarlo, RIGOROSAMENTE in un ottica di puro divertimento
e senza stress?

Io potrei probabilmente muovermi per cercare una location.

Ci sono altri volenterosi per fare:
- talk
- pubblicità
- volantini
- banchetti
- supporto
- compagnia
- festa
?

Si, lo so, presento elementi di demenza senile (non ricordo bene il
passato) e pazzia galoppante (insisto troppo), ma tant'è...

Ciao,
Massimo.

(1): senza vincoli, fronzoli, lazzi e balzelli, limiti e paranoie varie...