20131026: idea malsana...

Massimo Masson max@studiomasson.it
Ven 20 Set 2013 10:10:35 CEST

Il 19/09/2013 15.18, Marco Bisetto ha scritto:
> Ciao Massimo,
>
> No, l'idea non e` malsana. Ho pensato anch'io di proporre un incontro in
> futuro su qualche argomento specifico.

Caro Marco,
questa cosa mi fa piacere, infondo si era "sempre detto" (ultimamente
detto) che le forme burocratiche non facevano altro che ingessarci e
limitarci, e che quindi tolte quelle si sarebbe rinvigorita la passione.

Posto che ci abbiamo messo qualche anno per dimostrare che William aveva
ragione fin dall'inizio (cit. ;) ) ora però dovremmo dimostrare che la
passione non è scemata...
...per me almeno è così.

> Penso che per far funzionare queste iniziative bisogna che una o due
> persone organizzino l'evento in autonomia. Se si prova a mettere d'accordo

Corretto. So il "pericolo" che sto correndo con la mail che ho scritto,
ma ho intenzione di impegnarmi, per diletto! ;)
Ho già organizzato eventi, ho un paio di carte per qualche contatto, mi
son svegliato purtroppo tardi ma sto pensando: chissenefrega,
l'importante è che venga fuori una cosa carina.

Passo in lista perché se organizzo organizzo comunque come BLUG, ma
faccio volentieri da "centro rogne".

> troppa gente ci si perde per strada, abbiamo gia` fatto esperienza.
>
> Io il 26 ottobre non posso esserci, altro impegno.

Il mio problema ora è solo capire se riusciamo a mettere insieme quelle
6/7 persone che servono come "motore" tra talk ed attività varie, che è
il volano minimo che vale la pena mettere in moto per far girare
l'iniziativa.

Hai visto che siamo già in due? Basterebbe poco per arrivare al dunque
secondo me.

Mi dispiace che tu abbia altri impegni, peccato ma sono certo sarà per
un'altra occasione.

Poi non siamo più un gruppo formalizzato quindi qualunque MOTIVAZIONE ci
spinga ad esporci d'ora in avanti è lecita e valida.
(e spero che si sia correttamente letto tra le righe quello che ho scritto).

Alla fine stiamo organizzando una pizzata, solo che prima ci piazziamo
un LD, SE riusciamo... ;)

max