20131026: idea malsana...

Massimo Masson max@studiomasson.it
Ven 27 Set 2013 09:28:43 CEST

Il 25/09/2013 00.52, Dino Del Favero ha scritto:
[...]
> Penso anche io di poter dare una mano.

Grazie anche a te, Dino.

Per arrivare al "core" minimo che mi ero posto mancherebbero ancora 2
persone... ed avremmo bisogno di altri 2 interventi (siamo a 1+1/2 ora).

Tra l'altro devo dire che, a parte la novità Paolo Z., per il resto
siamo veramente _sempre_gli_stessi_, caspita... :)

Mi aspettavo sinceramente un po' più di immotivato e rinnovato
entusiasmo, un po' più passione dalla "base", ora che i (pre)supposti
"vincoli" non ci sono più... ma vedo che non è cambiato poi molto...

Allora, qualche altra adesione entro domenica per decidere di partire? :)

Si, sono rompiscatole, lo sapevo già... ;)

Ciao,
max.