ok

Nicola Larosa nico@tekNico.net
Mar 8 Nov 2005 10:22:36 CET

Carlo Pradissitto wrote:
> Inauguro la nuova ML, anche se saranno in pochi a leggere questo primo
> messaggio, ringraziando Antonello (Tech) per il supporto che ci sta dando.

Alé! :-)

> Mi collego subito al nostro portale per informare tutti attraverso il forum.
>
> P.S.: Antonello, dovremmo trovare il modo per rendere permanente l'invito ad
> iscriversi alla ML sul sito.

Giusto, bisogna promuovere la lista il più possibile.

Che ne pensate di rendere la lista degli iscritti visibile a tutti gli
iscritti, e non solo all'amministratore della lista?

--
Nicola Larosa - nico@tekNico.net

No inventions have really significantly eased the cognitive difficulty
of writing scalable concurrent applications and it is unlikely that any
will in the near term. [...] Most of all, threads do not help, in fact,
they make the problem worse in many cases. -- G. Lefkowitz, August 2005