R: Re: Preparazione LinuxDay

Nicola Larosa nico@tekNico.net
Mer 16 Nov 2005 11:44:51 CET

Damiano:

Nicola:

Damiano:

Nicola:

Carlo:
> Per me nessun problema.
> ditemi solo giorno ora e luogo

Il giorno sarebbe domenica prossima, 20 Novembre. Per l'ora direi prima
possibile, dalle nove in poi per me va bene.

Per il luogo tu (Carlo) dicevi:

> Il server č presso il laboratorio di Emanuele.
> Lo contatto al pių presto e ti faccio sapere

Occorre riunire il tuo server e uno o pių pc di Damiano (pių cavi di rete,
switch, ciabatte e quant'altro) nello stesso luogo, non so se presso il
laboratorio di Emanuele o altrove. Decidete voi tre e fatemi sapere.

--
Nicola Larosa - nico@tekNico.net

...Linux security has been better than many rivals. However, even
the best systems today are totally inadequate. Saying Linux is
more secure than Windows isn't really addressing the bigger issue
 - neither is good enough. -- Alan Cox, September 2005