prove generali

Nicola Larosa nico@tekNico.net
Sab 19 Nov 2005 11:19:12 CET

Carlo, giovedì:

Nicola:

Damiano:
> Da me non è che staremo molto larghi, dovremmo accontentarci della mia
> stanza e poi venire a Strangolagalli per voi sarebbe come per me venire
> a Paliano, qualcuno deve comunque spostarsi di un pò di chilometri.

Beh, ormai è sabato, mi sembra di capire che l'installazione di Edubuntu è
saltata. In questo caso mi toccherà limitarmi alla parte sulla
programmazione, peccato.

--
Nicola Larosa - nico@tekNico.net

How wonderful the world would be if his behaviour and attitude was the
default among rich people - using his money with a vision to improve the
world, instead of getting 8 sportcars and a larger penis.
 -- barkholt on Slashdot, October 2005, referring to Mark Shuttleworth