linux day

emanuele ..:: www.rumoridifondo.com ::.. emanuele@rumoridifondo.com
Lun 21 Nov 2005 00:10:26 CET

il mio intervento nel post "linux day 2005" del forum:

********************
io ho aggiornato il mia sistema da mandriva 2005le a 2006.0 via urpmi,
in quanto le iso non erano ancora uscite.
in settimana conto di fare un test attraverso una virtual machine (penso
bosch).

come ho gia detto via newsletter, la mia esperienza con linux è ancora
freschissima e limitata a mandriva. mi è stato detto "non preoccuparti"
ma un po di fifa di fare brutte figure ce l'ho. però conto che ci sia
gente piu esperta a darmi una mano nel caso in cui qualcosa dovesse
andare storto.

non ho la possibilità di testare il tutto su altre macchine, ma leggendo
anche nel forum di mandrakeitalia.org non sono molti quelli che hanno
avuto problemi.

non penso sia il caso che mi metta a installare altre distro, è meglio
farlo fare a chi le usa.

carlo, che dici????
ci sta qualcuno che mi si puo mette affianco a darmi na mano? penso ci
saranno piu persone, giusto?

da che ora a che ora c'è l'install-fest??? durante tutta la giornata? e
la manifistazione fino a che ora dura?
ci vogliamo vedere in settimana?

rispondete al piu presto