riunione

Nicola Larosa nico@tekNico.net
Sab 1 Apr 2006 18:56:12 CEST

> Amici,
> noto con piacere che siete entusiasti di questa nuova riunione!
> Per favore mi fare sapere quali sono le vostre disponibilità?
> Le persone che ho chiamato in causa che dicono?

Scusami, è che l'hai annunciato con troppo anticipo. :-) Io dovrei esserci,
a meno di novità.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

You can monkeypatch code in Python pretty easily, but we look down
on it enough that we call it "monkeypatching". In Ruby they call it
"opening a class" and think it's a cool feature. I will assert: we
are right, they are wrong. -- Ian Bicking, December 2005