guide sul sito

Carlo carlopradissitto@virgilio.it
Dom 9 Apr 2006 16:37:22 CEST

Alle 11:12, domenica 9 aprile 2006, emanuele ..:: www.rumoridifondo.com ha
scritto:
> per ora l'ho inviata nella sezione 'corsi', perche la sezione 'guide'
> non c'è mentre a quella tips&tricks non me la fa inserire :-(
>
> buon voto a tutti ;-)

Ciao Bobo,
effettivamente mi sono confuso ... volevo scrivere corsi! :-P
Per la prossima volta invito te, ed estendo l'invito a tutti, di spezzare il
testo in due se è lungo, così che in home page compaiano solo poche righe che
invitino a leggere le successive.
Inoltre evitate di fare copia-incolla da altri documenti, a meno che non siano
stati scritti in formato testo puro (per esempio con VIM), perché non
ruscireste a copiare la formattazione.
Scrivete invece direttamente all'interno dell'editor offerto dal CMS e usate
gli strumenti per la formattazione che lo stesso vi offre.
grazie e a presto
Carlo