lan party

emanuele ..:: www.rumoridifondo.com emanuele@rumoridifondo.com
Gio 17 Ago 2006 00:33:01 CEST

il lan party si svolgerà a ceccano nei giorni 25-26-27 agosto, dalla
mattina alla sera.
io potrò essere presente solo venerdi 25, nel pomeriggio, a causa di
altri impegni. chi fosse interessato a partecipare può farmelo sapere.
ci sarà da dare supporto a qualcuno per la prima installazione di linux
(proporrò ubuntu/kubuntu) e magari dire qualcosa a proposito di linux e
del software open source. niente di particolare.
l'organizzatore si è detto favorevole alla proposta di argomenti piu
specifici.

ciao
bobo