R: Re: TuxLab

carlopradissitto@virgilio.it carlopradissitto@virgilio.it
Sab 7 Gen 2006 11:57:48 CET

Rispondo a Bobo ma vale per tutti
Il CiLUG è pensato per essere
anzitutto un mezzo per socializzare, poi per approfondire una tematica
che ci accomuna.
In questo senso, la partecipazione all'esperienza del
TuxLab è aperta a chiunque abbia voglia di passare una giornata diversa
e in allegria. Chi sente di non essere sufficientemente esperto ha in
più l'occasione di imparare da chi ha più esperienza.
Il contributo che
cerchiamo per il TuxLab è anzitutto di tipo "umano". Penso a Sisifo che
ha contribuito al Linux-Day creando il filmato del convegno, ma sarebbe
stata sufficiente la sua presenza con la sua innata simpatia.
A presto
Carlo

----Messaggio originale----
Da: emanuele@rumoridifondo.com
Data: 6-gen-2006 19.57
A: "Carlo"<carlopradissitto@virgilio.it>
Ogg:
Re: TuxLab

ti ringrazio per l'invito. ma io al massimo potrei
partecipare come
'osservatore'!
seriamente, non penso - con le mie
conoscenze - di essere in grado di
darvi una mano.
mi farebbe piacere
comunque venire ad assistere soltanto che sto
incasinato con
l'università. fino al 18 è davvero critica......

ciao
bobo