data riunione

Nicola Larosa nico@tekNico.net
Mer 18 Gen 2006 09:48:39 CET

>  Per ora siamo:
> Carlo
> Bobo
> Londra4
> Tech
> Johnatan
> Giovanni
> Loade
> Gica78
> Teknico
>
> Ma spero che altri vogliano partecipare

Ogni volta che si fa riunione c'è il problema di associare i nickname, i
nomi veri, e le facce, dato che non ci vediamo spesso e c'è spesso qualcuno
nuovo. Per alleviare il problema, ho preso la lista qui sopra e ho cercato
di individuare i relativi profili utente sul sito. Sarebbe utile se
ciascuno aggiungesse nome e cognome, e magari anche una foto, al proprio
profilo, così sarà più facile riconoscerci.

C4rlo (Carlo Pradissitto)
http://www.cilug.org/userinfo.php?uid=186
(ammesso che invece non si tratti di Carlo:
http://www.cilug.org/userinfo.php?uid=39)

Bobo (Emanuele Bovieri)
http://www.cilug.org/userinfo.php?uid=161

Londra4 (?)
http://www.cilug.org/userinfo.php?uid=171

Tech (Antonello Alonzi)
http://www.cilug.org/userinfo.php?uid=2

Johnatan (?)
http://www.cilug.org/userinfo.php?uid=3

Giovanni (Vigilanti)
?

Loade (Loreno Edelmondo)
http://www.cilug.org/userinfo.php?uid=4

Gica78 (Gianluca ?)
http://www.cilug.org/userinfo.php?uid=159

tekNico (Nicola Larosa)
http://www.cilug.org/userinfo.php?uid=27

Per ora sono l'unico ad avere la foto sul sito. :-) Tra l'altro ho
finalmente un sito degno di questo nome, la URL è nella firma, per chi
volesse dargli un'occhiata.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

You asked about my "path to world domination". Well, I guess I want
the whole world to be like the Oberlin CS Lab was: a sharing community
where people assume that improving the system is within anyone's reach.
 -- Karl Fogel, November 2005