riunione

emanuele ..:: www.rumoridifondo.com emanuele@rumoridifondo.com
Mer 26 Lug 2006 23:45:55 CEST

non mancherò. in particolare mi interessa l'argomento riguardante
samba.... ultimamente ho un dolore sotto il ginocchio :-D

a parte gli scherzi, ho due pc in rete, di cui uno monta w95 e l'altro
ubuntu. mi farebbe piacere condividere documenti tra loro ed in
particolare usare quello con w95 come client vnc per usare ubuntu.

ciao, bobo