DEBIAN

Gica parklife@caltanet.it
Gio 30 Nov 2006 13:01:44 CET

Non dar retta a bobo :-P
Non abbandonare la retta via, installa Debian :-)

Scherzo, eh!

Una sola cosa: vuoi installare la versione stable (Sarge) oppure la
testing (Etch)? Etch ha software più recente, ma è soggetta ad
aggiornamenti molto frequenti a causa dell'imminente rilascio, quindi
ogni tanto c'è qualche cosa che potrebbe non funzionare.

Comunque segui il consiglio di bobo e scrivi i tuoi problemi sul forum ;-)

Ciao