Forfait

emanuele ..:: www.rumoridifondo.com emanuele@rumoridifondo.com
Lun 30 Ott 2006 15:58:34 CET

mi dispiace molto della tua assenza, come penso dispiaccia a tutti gli
altri, ma sono sicuro che avrai i tuoi validi motivi.

a presto, nico'.

@gica:
non siamo nei guai, certo è che perdiamo uno dei piu validi elementi del
cilug che sicuramente con la sua esperienza ci sarebbe stato di aiuto, e
non di poco.
resto comunque fiducioso nella riuscita di questo linux day.

ciao
bobo