No login

Emanuele Bovieri ..:: www.rumoridifondo.com ::.. emanuele@rumoridifondo.com
Mar 22 Lug 2008 10:53:56 CEST

stessa cosa anche a me....
penso che l'accesso al sito sia stato disabilitato momentaneamente a
causa dei soliti spammoni: tant'è che ci sono dei messaggi dell'utente
"enomek255" che non sono visibili dalla home page ma che si possono
visualizzare andando a vedere i suoi ultimi posti. eccoli qui:
http://www.cilug.org/modules/news/article.php?storyid=383

penso che sia questo il motivo per cui è stato disabilitato il login per
ora.

ma possibile che non si riesca a risolvere il problema una volta per tutte?