Digest di CiLUG, Volume 15, Numero 2

Michele Petrecca michelinux@alice.it
Mer 23 Lug 2008 12:58:57 CEST

cilug-request@lists.linux.it ha scritto:

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. trashware (Carlo Pradissitto)

> Message: 1
> Date: Wed, 23 Jul 2008 11:48:12 +0200
> From: "Carlo Pradissitto" <carlopradissitto@gmail.com>
> Subject: trashware
> To: cilug@lists.linux.it
>
> Ciao,
> mi ha chiamato Gerardo, il padre di Emanuele11, per dirmi che l'azienda per
> cui lavora vuole smaltire vecchi PC.
> Dice che dovrebbero essere 5 / 6 computer di pochi anni fa che vale la pena
> di riciclare, però bisogna andare a prenderseli a Ripi.

...ottimo...così se sono "abbastanza" funzionanti è possibile riciclarli
e "ampliare" il "parco macchine" del CiLUG.

P.S.: Visto che al momento il forum del CiLUG (o meglio, le
autenticazioni al sito) sembrerebbero bloccate, approfitto di questo
thread nella mailing list per sapere chi è che ha un AMD su socket A (in
sostanza dal 1200 in su fino, sto andando a memoria, all'XP 2200+ ) da
darmi?...ovviamente deve essere perfettamente funzionante e completo di
ventola e aletta di raffreddamento. Posso pagarlo e/o scambiarlo con una
scheda video (ad esempio ho una ATI 9000 "parcheggiata" in un
cassetto...che oltretutto potrei portare insieme a qualche altra scheda
direttamente li al CiLUG qualora servisse come pezzo di ricambio).

Bye

--
http://www.elettrolinux.com (work in progress)
http://www.hostinvent.com - Staff