Rinnovo dominio

Gianluca Renzi gica78r@gmail.com
Lun 12 Lug 2010 23:04:04 CEST

Salve a tutti.
Visto che mancavano solo 5 giorni alla scadenza del dominio e che non
c'erano più i tempi per effettuare il trasferimento, ho rinnovato a mie
spese l'hosting su Tophost, lasciando tutto com'era relativamente
all'intestatario. Attualmente non riesco a fare il login sul forum, credo a
causa del database strapieno. Non posso aumentare lo spazio per il DB
perché, nonostante siano disponibili ancora 200MB per lo spazio FTP, al DB
non si può più aumentare lo spazio. Ho aperto un ticket al supporto tecnico,
tanto la risposta arriverà a Carlo e gli insulti e gli scherni dei tecnici
Tophost se li beccherà lui (sicuramente gli diranno che non capisce un
cazzo).
Detto questo, comunque, vi comunico che non mi occuperò del cilug e del
relativo sito perché ci stiamo muovendo per ripartire da zero con un'altra
associazione. Il pagamento del rinnovo prendetelo come un regalo per chi
volesse metterci le mani in futuro e anche come un'offerta a Tophost che
pare ultimamente se la passi male coi clienti...

Saluti,
Gianluca