Digest di CiLUG, Volume 25, Numero 1

Michele Petrecca michelinux@alice.it
Sab 8 Ott 2011 13:55:45 CEST

Il 08/10/2011 12:00, cilug-request@lists.linux.it ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista CiLUG all'indirizzo
> 	cilug@lists.linux.it

> 	http://lists.linux.it/listinfo/cilug
> 	cilug-request@lists.linux.it

> 	cilug-owner@lists.linux.it

> della lista CiLUG..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>     1. Linux day 2011 (Marco Cristofanilli)

> Message: 1
> Date: Sat, 08 Oct 2011 11:18:47 +0200
> From: Marco Cristofanilli<marco.cristofanilli@gmail.com>
> Subject: Linux day 2011
> To: cilug@lists.linux.it
>
> Ciao a tutti!
> [...]

Hola,

personalmente sarei anche interessato a portare un mio contributo, ma
come dissi già qualche giorno fa stiamo organizzando anche a Cassino
alla Facolta di Ing. http://clug.netsons.org/?page_id=22 e, a meno di
eventuali rinvii per problemi logistici vari, il giorno sarà
praticamente lo stesso e non avendo il dono dell'ubiquità...

...se poi dovesse esserci uno slittamento allora potrò portare il mio
intervento (lo stesso :-P ) in entrambi i luoghi ...approfitto :-P di
questa newsletter per invitare tutti gli interessati, soprattutto in
caso di diversificazione dei giorni, alla facoltà di Ing di Cassino per
il Linux Day 2011.

Bye 8-)