Pizza/cena in memoria del CiLUG

Gianluca Renzi gica78r@gmail.com
Mar 29 Ott 2019 11:55:52 CET

Perfetto,

  allora direi di fissare in via definitiva per il giorno *venerdì 8
novembre.* Facciamo intorno alle 20.30, ovviamente aspettiamo che arrivino
tutti. Io propongo Pepe Nero, ma valutiamo anche altri posti.

Al momento i partecipanti sono i seguenti:

   - Gianluca R.
   - Loreno E.
   - Emanuele P.
   - Carlo P.
   - Loris N.

Emanuele Savo sembra poco interessato.

@Loreno: riesci a contattare anche Marco Cristofanilli per sapere se vuole
aggiungersi? Io provo con Emanuele 'Bobo' Bovieri.

Saluti,
Gianluca