Pizza reunion CiLUG

Gianluca Renzi gica78r@gmail.com
Mar 17 Set 2019 20:30:49 CEST

Siccome abbiamo raccolto già un po’ di adesioni, inizio a proporre una possibile data e luogo:

SABATO 9 NOVEMBRE, PEPE NERO (Frosinone)

Al momento i partecipanti sono:

Gianluca Renzi
Emanuele Pietrobono
Loreno Edelmondo
Carlo Pradissitto
Loris Nobili
Amedeo Di Salvatore
Michele Petrecca (in attesa di conferma)

Se ho dimenticato qualcuno aggiungetelo pure.

Saluti,
Gianluca

Inviato da iPhone