Czlug: Ciao a tutti

mad mad@nectarine.info
Gio 12 Ago 2004 11:24:33 CEST

Alle 11:08, giovedė 12 agosto 2004, Salvatore Ansani ha scritto:
> Ciao gente !!!!
Ciao Salvatore benvenuto nella ML del Catanzaro Linux Users Group

> Mi son appena iscritto alla m/l e volevo sapere quanti cristianucci eravamo
> :)
> Ho visitato il sito del LUG x caso e non ho potuto perdere l'occasione x
> iscrivermiticisivi :D
Hai fatto bene ad iscriverti al lug perchč c'č bisogno di molta gente
che sostenga le iniziative che i lug intraprendono

> Quanti siamo ???
Per ora non siamo tantissimi ma il lug č attivo da pochi giorni e sembra
avviarsi bene !

> Quanti mi stanno leggendo ???
A questo non so risponderti non controllo le mail degli altri :)

> Che progetti ci sono in barca ??? (ho visto che la pagina del sito relativa
> ne contiene pochini ancora...)
L'area progetti del sito contiene tre progetti che per ora mirano
all'ingrandimento del nostro lug quali: la partecipazione al M.O.CA.
e la distribuzione di volantini e adesivi !
In pių cerchiamo hardware datato per assemblare i pc della nostra sede

> Di che si parla ???
In genere delle problematiche che si presentano utilizzando il pinguino :)

> Io sono sempre qua !!!!
Meglio cosė

> Baci, abbracci e pinguini,
> Salvatore
Un'altra volta grazie per esserti iscritto
Ciao.