Czlug: finalmente il LUG a Catanzaro

fortunato lodari fox@thebrain.net
Sab 20 Nov 2004 21:55:20 CET

Ciao cari amici!

Innanzitutto un ringraziamento a coloro i quali hanno deciso di avviare il
LUG a Catanzaro: ho pensato di farlo almeno due volte al mese da qualche
anno ad oggi =:D

Mi presento: sono un vecchio utilizzatore di Unix dai tempi
dell'universita' ed ho iniziato ad apprezzare linux (ai tempi Torvalds
voleva chiamarlo Freax - diceva lui da freak "nano" e per il gioco di
parole "free-unix") gia' dalle prime versioni di fine '91 inizi '92.

Attualmente sono un fiero e massiccio utilizzatore di linux sia nella vita
privata che in quella lavorativa; spero di poter offrire la mia modesta
esperienza a tutti coloro i quali ne hanno bisogno e di apprendere
qualcosa di nuovo da tutti voi.

salutoni

   [fox]

The Brainwork S.r.l.                 Local Registry (ISP)
                                     The Brain NOC/NCC
V.le de Filippis 48,54               88100 Catanzaro (Italy)
Voice: [+39] (961) 771734 (ISDN)     Fax: [+39] (961) 773220
Email: fox@thebrain.net
WWW  : www.thebrain.net/fox.html