Czlug: Ci sono anch'io - "talughino"

netfinder@email.it netfinder@email.it
Gio 28 Apr 2005 09:42:59 CEST

Salve ragazzi, io sono di Taranto ma per lavoro mi trovo a cz, facendo il
pendolare, quasi tutti i fine settimana.

Faccio parte del lug di Taranto (www.talug.it) e credo che il motivo per cui
il czlug non decolli è semplicemnte perchè non ha un sito (un portale) e
poi, se non ricordo male, qualcuno aveva avanzato delle proposte di
abbonamento o servizi a pagamento.

Quest\'ultima iniziativa, per un lug che ancora \"non esiste\", sia del
tutto sbagliata.

Cmq propongo di organizzare una pizzata per conoscersi.

Io andrò a Milano al LinuxWorldExpo del 24-26 maggio, dovrei anche sostenere
l\'esame 102 del LPI, qualcuno vuole aggregarsi ?

Saluti !

 Sponsor:
 Libri e CD musicali - Oltre 12.000 titoli nuovi scontati dal 60 all'80%!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1898&d=20050428