Czlug: [Fwd: Sistema d'allerta Tsunami e Linux!]

mad@nectarine.info mad@nectarine.info
Mer 4 Gen 2006 14:41:11 CET

> hai letto il mio articolo su Linux PRO del mese di Novembre sul
> sistema di
> allertamento Tsunami che ho creato per la Protezione Civile utilizzando
> Linux? Se tu pensi che sia il caso (semprecchè qualcuno non voglia
> credere
> che mi piace fare il primo della classe), potrei postare a scopo
> didattico
> (mi sembra che sia il nucleo della ML) l'articolo oppure mettere il linea
> le pagine scannerizzate.

Va benissimo, anzi sarebbe interessantissimo vedere di cosa
si tratta! Non ti nascondo che sarebbe una gran rivalsa pe linux
e sopratutto per l'open source made in Catanzaro :)
Posta pure l'articolo e magari se puoi allega un link in modo da
poter consultare le pagine relative alla tua creazione!
Saluti
Cristian "mad" Urzino.