Czlug: Sito LUG

mad@nectarine.info mad@nectarine.info
Mer 11 Gen 2006 13:26:38 CET

>Ciao a tutti!

Ciao Fox

>ho digitato www.czlug.org ed ho visto che e' stato utilizzato Joomla (ex
>mambo) per la gestione... volevo chiedere ai gestori del Lug:

Del sito se ne occupa Stefano (St-)

>1. perche' vi appoggiate su Seeweb quando potrei darvi un po' di spazio io
>su The Brain =:D GRATIS?!?

Ha utilizzato un invitation code del linux day e ha ottenuto l'hosting
ma trasferirci su the brain non sarebbe una cattiva idea cosi' non dovremo
rispostarci in futuro!

>2. perche' non organizziamo una pizza (con il cibo e la birra si ragiona
>meglio) con tutti i membri della Mailing List per conoscerci meglio?
>3. Io ho sviluppato qualcosina per Mambo, e mi piacerebbe confrontarmi con
>qualcuno di voi (che sviluppa in PHP) per fare un modulo massiccio che dia
>risalto al LUG di CZ.

Ottima idea sia quella della pizzata sia quella del modulo php per joomla
anche se io avevo proposto qualcosa di piu' snello magari in phyton tipo:
planet (www.planetplanet.org)

Sentiamo che dicono gli altri a proposito della pizzata e si puo' fare
tranquillamente!